giovedì 1 dicembre 2016

CITAZIONE 066 (rubrica)



Due di noi,
sospesi qui
a giocarci anche quel che non c'è più.
Dentro a un film
mi salverai
dalle notti insieme senza ridere.

Così vicino
da non sentirci,
per non morire
ti sveglierai, ti sveglierai.

Non tocco più
né su né giù
e mi manca il peso della gravità.
Due magie
sospese qua,
non guardarmi dentro, non guarderò te.

Così vicino
da non sentirci,
per non morire
ti sveglierai, ti sveglierai.

Mi salverai
mi salverai,
mi salverai (mi salverai)
mi salverai,
mi salverai,
mi salverai.

Mi salverai (mi salverai)
mi salverai (mi salverai)
mi salverai (mi salverai)
mi salverai (mi salverai)
mi salverai (mi salverai)
mi salverai (mi salverai)
mi salverai (mi salverai)
mi salverai (mi salverai).


gruppo: Afterhours, voce di Roberto Dell'Era

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento