martedì 5 novembre 2019

CITAZIONE 120 (rubrica)



Dio maledica questa stanza polverosa,
questo fosco pomeriggio,
sto inspirando questo silenzio come mai prima d'ora,
questo sentimento che ho
questa ultima sigaretta
mentre giaccio sveglio e aspetto che tu attraversi quella porta,
oh forse, forse, forse
posso condividerla con te,
mi comporterò, mi comporterò, mi comporterò
così che posso condividerla con te.

Tu non sei sola, cara solitudine,
tu dimenticasti, ma io lo ricordo,
oh strane, strane, strane cose sono successe, lo so.

Non sono solo, cara solitudine,
mi sono dimenticato che me lo ricordavo,
oh strane, strane, strane cose sono successe, lo so.

Sogno di qualche luogo,
il nostro fumo riempirà l'aria
mentre giaccio sveglio aspettando che tu attraversi quella porta.


gruppo musicale: Foo Fighters 

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento