martedì 26 febbraio 2019

CITAZIONE 107 (rubrica)



Lasciami fuori con i rifiuti
questo non è quello che faccio,
è la categoria di posto sbagliata
per stare a pensare a te.

È il momento sbagliato per qualcuno di nuovo,
è un piccolo crimine.

E non ho scuse
e va bene, sì?
Dar via la mia pistola quando è carica,
va bene?
Se tu non spari come dovrei tenerla?
Va bene?
Dar via la mia pistola quando è carica,
questo va bene? Per te?

Lasciami fuori con i rifiuti
questo non è quello che faccio,
è la categoria di posto sbagliata
per tradirti,
è il momento sbagliato,
lei mi sta trascinando.

È un piccolo crimine
e non ho scuse
e va bene, sì?

Dare via la mia pistola quando è carica
(Va bene per te?)
Va bene, vero?
Se tu non spari come dovrei tenerla?
(Va bene per te?)
Va bene, vero? Yeah

Se do via la mia pistola quand'è carica
(Va bene per te?)
Va bene
(Va bene per te?)
Va bene?
Se do via la mia pistola quand'è carica
(Va bene per te?)
Va bene, vero?
Se tu non spari come dovrei tenerla?
(Va bene per te?)
Va bene, vero?
Se do via la mia pistola quand'è carica
(Va bene per te?)
Va bene
(Va bene per te?)
E va bene, sì?
Dare via la mia pistola quando è carica
Va bene, vero?
Se tu non spari come dovrei tenerla?
Va bene, vero?
Dare via la mia pistola quando è carica
Ti va bene?
(Va bene per te?)

No.


Cantante: Damien Rice


(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento