martedì 26 dicembre 2017

CITAZIONE 086 (rubrica)



Un cervello sbiadito,
ho una mente sporca,
ho bisogno, ho bisogno di nuovi modi
per sprecare tempo.
Ho bisogno di nuovi modi.

Un cervello sbiadito,
vivo sola, sola, sola.
Un viso sbiadito,
tienimi al chiuso,
ho bisogno di nuovi modi per sprecare
il mio tempo, ho bisogno,
Ho bisogno di nuovi modi.

È da un po’ che provo a uscirne,
a trovare una discreta via d’uscita,
senza cancellarmi e basta,
senza scomparire e basta.
È da un po’ che provo a restare fuori
ma c’è qualcosa, in te,
senza cui non riesco a vivere,
qualcosa che ho bisogno di avere qua con me.

Ho bisogno di nuovi modi
per sprecare tempo.


gruppo musicale: Daughter

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)


fonte per la traduzione: https://traducocanzoni.wordpress.com/2015/11/28/traduzione-daughter-not-to-disappear/

Nessun commento:

Posta un commento