martedì 29 ottobre 2013

CITAZIONE 015 (rubrica)





Quando sono da solo con te
tu mi fai sentire come se fossi a casa di nuovo.
Quando sono da solo con te
tu mi fai sentire come se io fossi completo di nuovo.
Quando sono da solo con te
tu mi fai sentire come se fossi giovane di nuovo.
Quando sono da solo con te
tu mi fai sentire come se fossi divertente di nuovo.

Per quanto lontano sia,
Io ti amerò sempre.
Per quanto tempo mi fermi,
Io ti amerò sempre.
Qualunque parola io dica,
Io ti amerò sempre,
Io ti amerò sempre.

(Fammi volare fino alla luna).

Quando sono da solo con te
tu mi fai sentire come se fossi libero di nuovo.
Quando sono da solo con te
tu mi fai sentire come se fossi puro di nuovo.

Per quanto lontano sia,
Io ti amerò sempre.
Per quanto tempo mi fermi,
Io ti amerò sempre.
Qualunque parola io dica,
Io ti amerò sempre,
Io ti amerò sempre.



Gruppo musicale: The Cure.

(dalla rubrica: citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento