martedì 22 ottobre 2013

LO SPOT DI IERI





Lo spot di ieri è quello che mi hai chiesto.
Hai detto che ti piace sbirciare nel passato di una persona, vedere quello che ha fatto, soprattutto le cose meno importanti, per dargli poi un peso, e sorridere.
Degli altri apprezzi il tempo che li ha portati ad essere quello che sono diventati, trovi stimolante tutto quello che è stato fatto. 

"Perché non può cambiare. Non è modificabile. Non ci sono ripensamenti dell'ultima ora".

Dici spesso che il passato è sincero, perché mantiene le promesse, non illude, non inganna. 
lo puoi anche cambiare se ti va, e renderlo migliore, e imparare da esso.
Il passato è come una maestra, sussurri. Anche quando ti ha ferito, o beffato; rimane sempre lì accanto a te, a ricordati quello che è stato, quello che sei stata, nel bene e nel male.
Poi eri curiosa di questi due video, non so perché ti interessano tanto, però ora eccoli qui.
Quando recitare mi divertiva, ho fatto un po' di cose, nel caso, col tempo avrò modo di mostrartele. Da qualche parte ho un po' di materiale: spot, corti e lunghi. 
In questo caso la produzione era grossa (e grassa -nel senso buono), internazionale e professionale in ogni minimo dettaglio.

Buona visione cara. Io nel frattempo inizio a ridere.




Nessun commento:

Posta un commento