venerdì 25 settembre 2015

CITAZIONE 049 (rubrica)



Sono stanco di innamorarmi
trovandolo più facile che disinnamorarmi,
non posso negarlo
lo sento dentro, il fuoco di Cupido
non lo nascondo.

Mi sto innamorando ancora
non c'è niente che io possa fare,
innamorarmi ancora,
ragazza questa volta è di te.
Quando mi innamoro è sempre uguale
e sono molto stanco
di giocare a questo gioco.

È passato molto tempo
da quando ho dato via il mio cuore,
l'ho tenuto serrato,
non voglio che gli venga fatto del male
per cui lasciami dire,
voglio essere sicuro che non mi farai del male,
me lo puoi promettere?

Mi devi dire se mi spezzerai il cuore,
perché non voglio rischiare
e se non è vero, tutto quello che sarà
è nulla ma una storia povera.
Per cui dammi quella promessa per tener duro
e non ti lascerò.
Dobbiamo aver qualcosa per continuare,

te lo dico subito.


cantante: Eagle-Eye Cherry

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento