venerdì 4 settembre 2015

CITAZIONE 048 (rubrica)




Hai una bella macchina, perché non funziona oggi?
Anch'io ne ho una, forse vuoi venire a dargli un occhio,
adoro la tua acconciatura, sono contento che ti piace la mia,
vedi siamo proprio fighi
allora cosa fai?
Anch'io servo ai tavoli,
non ho mai sentito la tua band perché voi ragazzi siete nuovi,
ma se mangi vegano, be' vieni dove lavoro,
ti farò cucinare qualcosa che ti piacerà davvero

Perché mi piaci
perché mi piaci,
mi sento bohémien come te,
mi piaci, mi piaci
e mi sento da dio.

Aspetta, chi è quel ragazzo che gira nel tuo appartamento,
sembra una specie di barbone,
l’hai lasciato, questo è brutto
penso che è giusto che resti se paga sempre l’affitto
e non ha problemi a dormire sul divano quando sono lì.

Perché mi piaci
perché mi piaci,
mi sento bohémien come te,
mi piaci, mi piaci
e mi sento da dio.

Sto diventando prudente,
mi sento bohémien come te
sei tu quella che voglio, allora ti prego;
solo un caso, un semplice caso, non è vero? 
Lo è per me
e mi piaci, mi piaci
mi piaci,
mi piaci
e mi sento da dio.


gruppo musicale: The Dandy Warhols

(dalla rubrica: citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento