martedì 9 aprile 2019

CITAZIONE 109 (rubrica)



Non avere paura
perché quando sarò solo
starò meglio di quanto sia mai stato prima.

Ho questa vita,
andrò in giro per crescere,
chi io fossi prima
non riesco a ricordarlo.

Le lunghe notti mi permettono di sentire,
sto cadendo, sto candendo,
le luci si spengono,
fammi sentire.

Sto cadendo,
sto cadendo in sicurezza al suolo.

Prenderò quest'anima che ora è dentro di me
come se fosse un nuovo amico
che conoscerò per sempre.

Ho questa vita
e i desideri da mostrare,
starò sempre meglio di prima.

Le lunghe notti mi permettono di sentire,
sto cadendo, sto candendo,
le luci si spengono,
fammi sentire.

Sto cadendo,
sto cadendo in sicurezza al suolo.


cantante: Eddie Vedder

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento