martedì 11 giugno 2019

CITAZIONE 112 (rubrica)



Quanto tempo, quanto tempo trascorrerò
separato dalla mia parte.
Io non
io non credo sia male,
taglia la mia gola,
è tutto ciò che ho,
ho sentito la tua voce attraverso una foto,
l'avevo trovata, ha riportato il passato
quando sai che non puoi mai tornare indietro.

Devo portarla da un'altra parte,
i secoli sono quelli che contano per me,
un cimitero dove ho sposato un ladro,
le strane cose non potranno mai cambiare la mente.
Devo portarla da un'altra parte,
portarla da un'altra parte,
portarla, portarla.

Quanto tempo, quanto tempo trascorrerò
separato dalla mia parte.
Io non
io non credo sia male,
taglia la mia gola,
è tutto ciò che ho,
riverso la mia vita in un bicchiere di carta,
il portacenere è pieno e sto raccontando le mie cose intime,
lei vuole sapere se è ancora una sgualdrina.

Devo portarla da un'altra parte,
una stellina scarlatta e lei è nel mio letto,
una candidata per la mia anima gemella ha sanguinato,
premi il grilletto e tira il filo.
Devo portarla da un'altra parte,
portarla da un'altra parte,
portarla, portarla.

Quanto tempo, quanto tempo trascorrerò
separato dalla mia parte.
Io non
io non credo sia male,
taglia la mia gola,
è tutto ciò che ho.
Eccitami, portami via per uccidermi,
sfiniscimi, lasciami da un'altra parte.
Lo urlo, lo dico che
non è mio amico,
lo butto giù, lo butto giù
e poi rinasce di nuovo.

Quanto tempo, quanto tempo trascorrerò
separato dalla mia parte.
Io non
io non credo sia male,
taglia la mia gola,
è tutto ciò che ho.
(Quanto tempo, quanto tempo)
Io non
io non credo sia male,
taglia la mia gola,
è tutto ciò che ho.


gruppo: Red Hot Chili Peppers
(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento