lunedì 10 dicembre 2018

CITAZIONE 103 (rubrica)



Amore, dammi la caccia,
non sopporto il mio essere morta dietro agli occhi.
E nutrimi, accendimi come una scintilla,
una creatura nel mio flusso sanguigno.

Così che possa provare qualcosa.
Così che possa provare qualcosa.

Dammi il suo tocco,
è da un po’ che mi manca.
Sogno estranei
che mi baciano, la notte
solo per, solo per
riuscire a provare qualcosa.

Mi fai sgusciare via
con i tuoi occhi e la tua bocca,
portami a casa tua, fammi entrare
e fissami con le luci spente.

Perché io provi qualcosa.

La notte,
la notte,
la notte.
Quando ci tocchiamo,
la notte.
È da un po’ che ne ho voglia.


gruppo musicale: Daughter


(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)


grazie per la traduzione: https://traducocanzoni.wordpress.com/2013/04/07/traduzione-daughter-if-you-leave


Nessun commento:

Posta un commento