martedì 26 settembre 2017

CITAZIONE 081 (rubrica)



Dev'essere nella tua pelle che sto affondando,
dev'essere reale perché adesso posso sentirlo
e non mi preoccupo
del fatto che non sia il mio modo di essere,
non è il momento di domandarsi.
Tutto è diventato bianco
e tutto è grigio.
Alcuni momenti ci sei, altri no
io non voglio questo,
ricorda che
non dimenticherò mai dove sei.
glicerina, glicerina.

Non sono mai solo,
sono sempre solo,
sei tu quella
oppure menti?
Viviamo in una ruota
dove tutti scivolano
ma quando ci alziamo è come un campo di fragole.


Se ti ho trattata male...
tu mi spacchi la faccia,
non ti potrei amare di più,
hai un sapore stupendo,
non lasciare scivolare i giorni.
Sarebbe potuto essere più facile per te,
non sono riuscito a cambiare sebbene avrei voluto,
sarebbe potuto essere più facile in tre,
la nostra vecchia amichevole paura, io e te,
glicerina.
Non lasciare passare i giorni...
Glicerina

Avevo più bisogno di te, quando ci volevamo di meno.
non sono riuscito a baciarti, solo passi indietro.
potrebbe essere
completamente chiaro.
Beh, va bene,
è solo uno dei miei nomi.
Non lasciare scivolare i giorni,
sarebbe potuto essere più facile per te,
glicerina.


gruppo musicale: Bush

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento