giovedì 7 settembre 2017

CITAZIONE 080 (rubrica)



Vinceremo, me lo sento.
Sono i nostri corpi a rendere tutto perfetto
e i tuoi occhi sanno farmi nuotare.
D'altronde, tutto sembra nuovo,
riesco a malapena a non parlare.
Mi piaci, a dir poco.

E i tuoi occhi dicono più di quello che possiamo fare noi
e sono più caldi dello sport che facciamo in camera da letto.
E le tue cosce sono baci che nascono fuori dal normale,
sono tutto ciò di cui ho bisogno.

Percorreremo insieme l’altra strada,
per poter inspirare qualcosa di più,
troverò sempre più difficile ignorare
le cose per cui ti voglio.
So che non lo vuoi,
adoro il fatto che tu sappia cantare.
La musica è stata l’inizio,
il ritmo è stato tutto quello che dovevo sentire,
una donna può curare il mio cuore.

Quando appoggio il mio orecchio al tuo petto
sento il ritmo iniziare.
È difficile distinguere i nostri battiti l’uno dall'altro
e quindi spero che, adesso, tu mi stia ascoltando
perché riesco a malapena a non parlare.
Quello che facciamo assieme potrebbe scaldare il sole.

Di notte, contorti e sciolti in una caduta,
dormo assieme ai tuoi artigli graffianti e alle tue parole,
dimostrami quello che provi e che vedi tutto ciò che vedo.

Percorreremo insieme l’altra strada,
per poter inspirare qualcosa di più,
troverò sempre più difficile ignorare
le cose per cui ti voglio.
So che non lo vuoi,
adoro il fatto che tu sappia cantare.
La musica è stata l’inizio,
il ritmo è stato tutto quello che dovevo sentire,
una donna può curare il mio cuore.


cantante: Chet Faker

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento