martedì 1 agosto 2017

CITAZIONE 079 (rubrica)

A Chester Bennington. 
(R.I.P.)

* * *



(Inizia con)

Una cosa / non so perché
non importa neanche quanto ci provi,
ricordatelo / ho scritto questa canzone
per spiegare in tempo tutto quello che so,
è che il tempo è una cosa preziosa,
vedilo volare mentre i secondi passano,
vedilo passare fino alla fine del giorno.
L’orologio fa passare la vita
è cosi falso,
non ero attento,
vedi il tempo volare fuori dalla finestra.
Ho provato a fermarlo / ma non sapevo neanche
l’ho sprecato tutto solo per vederti andare via.
Ho tenuto tutto dentro di me e anche se ho provato / è tutto rovinato,
quello che era per me / sarà / solo un ricordo / del tempo quando ho provato,
così tanto e ci sono quasi riuscito,
ma alla fine non importa neanche,
dovevo cadere per perdere tutto,
ma alla fine non importa neanche.

Una cosa / non so perché
non importa neanche quanto ci provi,
ricordatelo / ho scritto questa canzone
per ricordarmi quanto ci ho provato.
Anche se mi stavi prendendo in giro,
ti comportavi come se fossi la tua proprietà,
ricordandomi tutte le volte che hai litigato con me.
Mi sorprendo che è andata così (lontano),
le cose non sono come erano prima,
non mi riconosceresti neanche più,
non è che mi conoscevi prima
ma torna tutto a me.
Alla fine hai tenuto tutto dentro e anche se ci ho provato / era tutto inutile
Quello che era per me / sarà solo un ricordo / del tempo quando ho provato
così tanto e ci sono quasi riuscito,
ma alla fine non importa neanche,
dovevo cadere per perdere tutto,
ma alla fine non importa neanche.
Mi fidavo di te,
spingevo quanto potevo e per tutto questo
c’è solo una cosa che dovresti sapere.
Mi fidavo di te,
spingevo quanto potevo e per tutto questo
c’è solo una cosa che dovresti sapere.
Ci ho privato così tanto e ci sono quasi riuscito,
ma alla fine non importa neanche,
dovevo cadere per perdere tutto,
ma alla fine non importa neanche.


gruppo musicale: Linkin Park

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento