sabato 13 maggio 2017

CITAZIONE 073 (rubrica)



Ehi, amore, io sono venuto da te con le migliori intenzioni,
tu eri sdraiata lì e mi offrivi esattamente quello che stavo cercando,
amore, tu mi conduci verso il turbamento.
Ehi amore, tu non ci credi che noi potremmo stare lontani mille anni
o anche più se non che per questo?
Il nostro sangue e la nostra carne legano te a me completamente,
ci legano assieme.
Vogliamo festeggiare, perché la vita è breve ma dolce per alcuni?

Noi stiamo salendo a due a due
per essere sicuri che questi giorni continueranno, che le cose non cambieranno.
Ehi amore mio, tu vieni da me come vino che arriva alla bocca maturo
gonfio d’acqua tutto il tempo,
tu sazi il mio cuore e tu sazi la mia mente.
Vogliamo festeggiare
perché la vita è breve ma dolce per alcuni?

Noi stiamo salendo a due a due
per essere sicuri che questi giorni (possano) continuare,
che non potremo festeggiare,
tu ed io, salendo a due a due,
per essere sicuri che questi giorni possano continuare,
che noi non potremo cambiare queste cose.

Oh, mio amore, io sono venuto da te con le migliori intenzioni
tu eri sdraiata lì e mi offrivi esattamente quello che stavo cercando.
Vogliamo festeggiare,
perché la vita è breve ma dolce per alcuni?
Noi stiamo salendo a due a due
per essere sicuri che questi giorni (possano) continuare,
che non potremo cambiare le cose
che non potremo cambiare le cose.

gruppo: Dave Matthews Band

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento