giovedì 27 aprile 2017

CITAZIONE 072 (rubrica)



Tesoro non provare a chiamare,
il mio cuore sta ticchettando e lo spettacolo, non aspetterà
è strano, non riuscivi a vedere a modo mio, ehi, ora va.
Pregherò che tu cada,
la scintilla è morta e tu sei solo in ritardo.
Una vergogna, stai bussando al cancello sbagliato, vai a casa
qualunque cosa accada, non mi concedo.

Amore mio, diamanti, anelli e Chevrolets,
amore mio, assi e sigarette,
amore mio, fingendo come a Hollywood,
amore mio, amore amore.

In nessun modo mi vedrai strisciare,
come uno squalo mi strapperà da te
e festeggiare con tanto champagne, mi hai preso nel giorno sbagliato, ora lo sai
qualunque cosa accada, non mi concedo.

Amore mio, guardami danzare nella pioggia,
amore mio, niente più whisky e cocaina,
amore mio, finisci il frutto proibito,
amore mio, amore amore.

Cenere alla cenere, polvere alla polvere,
no, non mi diverte, così devi smettere,
cenere alla cenere, polvere alla polvere
se la magia non ti ucciderà, lo farà il tuo ego.

Amore mio, diamanti, anelli e Chevrolets,
amore mio, assi e sigarette,
amore mio, fingendo come a Hollywood,
amore mio, amore amore.


cantante: Sharon Kovacs

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento