giovedì 26 novembre 2015

CITAZIONE 052 (rubrica)





Il tempo apre tutte le ferite e la fiducia,
mi metterà nella tomba, il mondo non è mio,
non tocca a me salvare il mondo.
Non posso permettermi di perdere ciò che tu rivendi,
che tu butti via.

E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe
per conoscere me stesso.
Ho bisogno di cambiare, non so come,
non rinunciare a me adesso.

Non è quello che facciamo
è quello che facciamo, è quello che ci sentiamo
che prende tutto quello che hai,
guarda giù e sussurra al diavolo: niente da fare!
E io non voglio combattere,
non voglio combattere la guerra di mio padre.
Si può aspettare tutta la vita
non sapendo cosa si sta aspettando.

E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe
per conoscere me stesso.
Ho bisogno di cambiare, non so come,
non rinunciare a me adesso.

cantante: Ben Harper 
(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)


Nessun commento:

Posta un commento