venerdì 27 febbraio 2015

CITAZIONE 038 (rubrica)




Sì, siamo arrivati,
è per il mondo, mondo, mondo.
Tu non devi cambiare idea su di me,
io voglio solo passare il mio tempo con te,
se questo va bene, va bene, va bene.
Oh perdonami se divento troppo timida ma
forse sei la ragione per la quale io sento le farfalle,
sento anche che c'è qualcosa nel tuo sguardo,
mi fa sentire così bene.
Be’ sei il mio ragazzo, sei la mia gioia,
sei il mio sogno, io sono qui per te;
ti adoro, sei tutto quello di cui ho bisogno.
Amo il modo in cui mi ami,
sono fatta per te, tu sei fatto per me,
è troppo bello per essere vero
quindi dimmi, cosa faremo adesso?

È divertente il modo in cui il tuo mondo continua a girare,
a volte puoi essere così stupido, tu sai come farmi ridere, sì,
la tua pelle è così bella; quando mi tocchi
so che mi hai sicuramente, si mi hai e
mi sento così al sicuro quando mi stringi,
è come se mi conoscessi.
Be’ sei il mio ragazzo, sei la mia gioia,
sei il mio sogno, io sono qui per te;
ti adoro, sei tutto quello di cui ho bisogno.
Amo il modo in cui mi ami,
sono fatta per te, tu sei fatto per me,
è troppo bello per essere vero
quindi dimmi, cosa faremo adesso?
 
Oh adesso, tesoro,
io amo il modo in cui mi fai sorridere,
non andartene, per favore rimani per un po’
fa in modo che questo accada, non mi importa come.
Adesso restiamo nel presente, non puoi preoccuparti del domani
perché oggi viviamo nella benedizione.
Il mondo è un uno stato di aggressione
ma io trovo la calma in te, vedo mia madre in te,
è come una sensazione nello stomaco dei neri;
quando lo vuoi così tanto, se continui a mantenerlo al fresco,
non andrà a male. Ho attraversato la valle dell'amore,
ho rotolato per le spiagge di Cali,
solo per trovare pace nella mente,
guardando il cielo, chiedendo infine per un segno.
Sei arrivato, bello, al tempo giusto,
quando ci mescoliamo, è come il buon cibo col vino,
un buon aroma raffinato.
Mi ricordi il divino, così semplicemente
l'amore può essere perso e poi trovato, come Stevie;
amo averti attorno, indossare un abito da sera,
sto indossando una corona, sterlina per sterlina,
siamo la coppia più fresca della città.
Be’ sei il mio ragazzo, sei la mia gioia,
sei il mio sogno, io sono qui per te;
ti adoro, sei tutto quello di cui ho bisogno.
Amo il modo in cui mi ami,
sono fatta per te, tu sei fatto per me,
è troppo bello per essere vero
quindi dimmi, cosa faremo adesso?


Cantante: Joss Stone

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento