giovedì 27 marzo 2014

CITAZIONE 023 (rubrica)




Sento di trovare la mia strada nell'oscurità,
guidato da un cuore che batte,
non so dove il viaggio si concluderà, ma so da dove iniziare.
Tutti mi dicono che sono troppo giovane per capire,
dicono che sono intrappolato in un sogno,
che la mia vita mi passerà davanti se non apro gli occhi, be', a me sta bene così.

Svegliatemi quando sarà tutto finito,
quando sarò più saggio e più vecchio.
Per tutto questo tempo stavo trovando me stesso
e non sapevo che mi ero perso.

Ho provato a portare da solo il peso del mondo,
ma ho solo due mani,
spero di avere la possibilità di viaggiare per il mondo, e non ho nessun piano.
Vorrei davvero poter rimanere giovane per sempre,
non ho paura di chiudere i miei occhi,
la vita è un gioco fatto per tutti, e l’amore è il premio.

Svegliatemi quando sarà tutto finito,
quando sarò più saggio e più vecchio.
Per tutto questo tempo stavo trovando me stesso
e non sapevo che mi ero perso, e non sapevo che mi ero perso, e non sapevo che mi ero perso.


Non sapevo che mi ero perso.
Non sapevo che mi ero perso.
Non sapevo che mi ero perso.
Non sapevo che mi ero perso.
Non sapevo che mi ero perso.



Canzone composta da: Avicii (dj) - Aloe Blacc (cantante) - Mike Einziger (chitarrista)
titolo: wake me up

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento