mercoledì 5 marzo 2014

CITAZIONE 022 (rubrica)





Siamo io e il Centauro
un mezzo uomo e un mezzo cavallo,
pronti al veglione di capodanno, senza un capello fuori posto,
la giacca scamosciata e i ferri nuovi marca Lodetti.

Ho una mora e una bionda per la festa,
mi spiace se la volevi rossa,
ti passo a prendere alle otto, per quel discorso ho già risolto,
non parliamone al telefono che il mio è sotto controllo.

E ci vestiamo come delle puttane e 
ci infiliamo nella nostra cinquecento o seicento che sia.
Rossetto rosso, come tu lo vuoi, sono sicuro che stanotte ti farò contento.

Ci hanno promesso il paradiso, 
richiesto ancora l'ultimo sforzo,
se di mezzo c'è un compromesso poi ci ritiriamo a Recco.

E ci vestiamo come delle puttane e 
ci infiliamo nella nostra cinquecento o seicento che sia.

Rossetto rosso, come tu lo vuoi sono sicuro che stanotte ti farò contento.



Gruppo musicale: Pan del diavolo

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento