domenica 15 luglio 2012

PER CUI, DATO CHE SI DISCUTEVA CHE TUTTO NON ESISTE...



Per cui, dato che si discuteva che tutto non esiste e tutto è frutto degli impulsi elettrici che giungono al nostro cervello, per questo motivo sommato ad altri cento motivi, dichiaro che mi sento più sollevato a sapere che tu non esisti e che sei solo una proiezione della mia mente. Quindi, inutile avere sensi di colpa che non dovrei avere. Quindi, è tempo perso rincorrere ogni frase che hai pronunciato e metterla sulla bilancia per pesarne i contenuti, i risvolti nascosti e i risvolti evidenti. Ne abbiamo appena discusso.
"Tipo come Matrix".
E allora? Cosa mi dispero a fare? Sai cosa ti dico... che è arrivato il momento di andare a mangiarmi un gelato. Okay, magari non esiste la stracciatella e il cioccolato; ma fanno stare meglio. E poi parliamoci chiaro, far stare meglio le persone non è proprio la tua dote più lampante.
Sì sì, chiaro il discorso degli impulsi elettrici, delle proiezioni, il cervello, la vista reale e irreale. Si potrebbe anche aggiungere che circa il 75% del nostro corpo è acqua. Il problema poi è la pelle, la tua, che sembra l'unica in grado di poter stare in contatto con la mia. 
Questo fotte tutto. Già, fottuto; e ogni inizio di discorso accantonato rimane bloccato alla sbronza di ieri, e a quella che verrà.

Luca L.

Nessun commento:

Posta un commento