mercoledì 22 maggio 2019

CITAZIONE 111 (rubrica)



Ovunque tu sia, lo sai che ti adoro,
non importa quanto lontano, posso andare prima di te,
se mai hai bisogno di qualcuno, non che tu abbia bisogno di aiuto
ma se vorrai mai qualcuno, sai che sono a disposizione.
Non voglio cambiarti,
non voglio cambiarti,
non voglio cambiarti,
non voglio cambiare il tuo pensiero.
Mi sono solo imbattuto in un angelo, fuori in mezzo al pericolo da qualche parte,
nell'occhio di uno sconosciuto.

Ovunque tu vada, posso sempre seguirti,
posso nutrirlo lentamente, se è molto da mandar giù,
se vuoi solo stare sola, posso aspettare senza aspettativa,
se vuoi che io lasci perdere, sono più che disposto.
Non voglio cambiarti,
non voglio cambiarti,
non voglio cambiarti,
non voglio cambiare il tuo pensiero.
Mi sono solo imbattuto in un angelo, fuori in mezzo al pericolo da qualche parte,
nell'occhio di uno sconosciuto.
Non voglio cambiarti,
non voglio cambiarti,
non voglio cambiarti,
non voglio cambiare il tuo pensiero.
Mi sono solo imbattuto in un angelo, fuori in mezzo al pericolo da qualche parte,
nell'occhio di uno sconosciuto.

Non sono mai stato con nessuno nel modo in cui sono stato con te
ma se l'amore non è per divertimento, allora è condannato
perché l'acqua scorre, l'acqua scorre giù
dalle cascate, l'acqua scorre, l'acqua scorre giù
dalle cascate!
Non voglio cambiarti,
non voglio cambiarti,
non voglio cambiarti,
non voglio cambiare il tuo pensiero.

Mi sono solo imbattuto in un angelo dove non c'è pericolo,
dove l'amore ha gli occhi, non è cieco.


cantante: Damien Rice 

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento