martedì 30 ottobre 2018

CITAZIONE 101 (rubrica)



Dovresti essere più forte di me,
sei qui da 7 anni più di me,
non sai che dovresti essere tu l'uomo,
non debole in confronto a chi pensi che io sia,
vuoi sempre parlarne a fondo, non mi interessa!
Devo sempre consolarti quando ci sono
ma questo è quello di che necessito da te, accarezzami capelli!
Perché ho dimenticato tutta la gioia del giovane amore,
sentirsi come una signora, e tu la mia signora ragazzo.

Dovresti essere più forte di me
ma invece assomigli più ad un tacchino surgelato,
perché mi devi lasciare sempre il controllo?
Tutto quello che mi serve è che il mio uomo stia al suo ruolo,
vuoi sempre parlarne a fondo, sto bene,
devo sempre consolarti ogni giorno
ma questo è quello di cui necessito da te, sei forse gay?
Perché ho dimenticato tutta la gioia del giovane amore,
sentirsi come una signora, e tu la mia signora ragazzo.

Ha detto:
"Il rispetto che ti ho fatto guadagnare, pensavo avessi così tante lezioni da imparare”
Ho detto:
“Tu non sai cosa sia l’amore, datti una calmata! Suona come se stessi leggendo da qualche stanco copione”.
Non ho intenzione di incontrare tua madre ogni volta,
voglio solo afferrare il tuo corpo sopra il mio.
Ti prego, dimmi perché pensi sia un crimine,
ho dimenticato tutta la gioia del giovane amore,
sentirsi come una signora, e tu la mia signora ragazzo.

Dovresti essere più forte di me,
dovresti essere più forte di me,
dovresti essere più forte di me,
dovresti essere più forte di me.


cantante: Amy Winehouse

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento