martedì 18 settembre 2018

CITAZIONE 099 (rubrica)



E statte zitta,
che ne sai tu de quello che sento,
c'ho na fitta ma nun me lamento, nun me lamento.
Amore un corno,
i panni s'asciugano soli
e sto freddo non viene da fori,
io ce l'ho dentro.

Me ne andrò su una barca de fiori,
me ne andrò però nun me lamento,
solo me chiedo perché
sto così bene co te.
Io che non ho paura
nella notte scura,
a fa risse, guerre, scommesse,
mille schifezze.
Tremo tremo forte fra le tue carezze,
tremo tremo forte fra le tue carezze.

E statte zitta,
che ne sai tu de quello che ho visto,
eri bella in un altro posto
e non insisto.
Amore in fondo,
la vita mia è una bottiglia che se scola
e non me serve fra le lenzuola
chi me consola.

Me ne andrò su una barca che vola,
me ne andrò ma non resterai sola,
solo me chiedo perché
sto così bene co te.
Io che non ho paura
nella notte scura,
a fa risse, guerre, scommesse,
mille schifezze.
Tremo tremo forte fra le tue carezze,
tremo tremo forte fra le tue carezze.

Me ne andrò su una barca d'argento,
me ne andrò su una barca che vola,
me ne andrò ma non resterai sola.


cantante: Mannarino

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento