martedì 5 giugno 2018

CITAZIONE 095 (rubrica)



Dici che mi vuoi perciò mi avrai,
dici che mi sai e poi si sa.
Che tanto facile è tanto facile
adesso che non c'è più lei,
è tanto facile adesso è facile
sapere cosa vuoi,
capire cosa sei.
Ma ti ho aspettato e scopro
che sei già passato dentro me.

So che tu mi vuoi,
prendimi se puoi,
e dici che mi sai
e poi mi va.

Adesso è facile è tanto facile
adesso che non c'è più lui,
è tanto facile è solo facile
capire cosa c'è
o dirsi che non c'è,
ricominciare a vivere con me per me.

E adesso è facile è tanto facile,
davvero splendidi io e te,
adesso è facile è tanto facile
capire cosa c'è e amare quel che c'è,
ricominciare a vivere per me con te,
ricominciare a vivere per me.


cantante: Mina e Manuel Agnelli

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento