giovedì 16 marzo 2017

CITAZIONE 070 (rubrica)



E se non ti avessi amato mai
adesso non saresti qui
ma non mi chiedere perché,
adesso e qui amami.
E io mai mi abituerò
alla tua voce e ai tuoi addii
contro la nostra volontà,
adesso e subito amami.

Amami amami
imperdonabilmente sì,
con la tua vita nella mia,
ricominciando da qui.
Amami amami
indifferentemente sì,
senza ragione né pietà,
semplicemente così.

E se non ti avessi amato mai
ora chissà dove sarei,
tra chi rinuncia e chi ti abbraccia
e chi non capisce come sei.
Pericolosa amica mia
sarò un pericolo per te,
se fosse affetto me ne andrei
ma per me affetto non è.

Amami amami
imperdonabilmente sì,
con la tua vita nella mia,
ricominciando da qui.
Amami amami
inevitabilmente sì,
senza ragione né pietà,
perché nessuno è così.
Amami amami
imperdonabilmente sì,
con la tua vita nella mia,
ricominciando da qui.
Amami amami
inevitabilmente sì,
senza ragione né pietà,
perché nessuno è così.


cantanti: Mina e Celentano

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento