mercoledì 27 luglio 2016

VORREI CHE FACESSI PRESTO

Vorrei che facessi presto.
Comincio a stancarmi di vedere il lato brutto delle cose belle.

Mi piacerebbe che tu possa fare in fretta.
Inizio a non voler più vedere il lato da mostro delle persone deliziose.

Vorrei tanto che ti sbrigassi.
Mi spossa vedere quando si innervosiscono persone sempre tranquille.

Desidererei che fosse già domani e, che magari togliessi tutto questo grigio dai miei occhi.
Mi delude notare il lato ruvido delle persone lisce.

Vorrei che facessi presto. E subito.
Comincia a sfiancarmi fare il resoconto di un anno che mostra la parte brutta proprio sul più bello.

Mi piacerebbe che tu possa fare in fretta. E immediatamente.
Incomincia ad annoiarmi questo continuo battibeccare. Ho labbra. Non ho un becco, e questo basta.

Desidererei proprio che ti spicciassi e, che magari potessi proteggermi e farti proteggere.
È sconfortante assaggiare dagli altri la parte amara delle cose dolci.

Vorrei che facessi presto.
Vorrei che tu facessi presto. Perché io sono già in ritardo.
Vorrei che non parlassimo di mesi, ma di giorni.
Vorrei che facessi prestissimo. Ecco.




L. Lama

Nessun commento:

Posta un commento