giovedì 24 marzo 2016

CITAZIONE 057 (rubrica)



Non ci sono porte non apribili
non ci sono guerre invincibili
non ci sono torti irrimediabili oppure canzoni ineseguibili.
Non ci sono disparità imbattibili
non ci sono dei credibili
non ci sono nomi innominabili, devo dirlo ancora una volta, sì.
Non ci sono sogni impossibili
non ci sono cuciture invisibili,
ogni notte quando il giorno è passato,
non chiedo molto
io unicamente voglio te
io unicamente voglio te.

Non ci sono reati non criminali
non ci sono rime senza rima
non ci sono gemelli identici o peccati perdonabili.
Non ci sono malattie incurabili
non ci sono brividi implacabili,
una cosa e tu sai che è vera,
non chiedo molto
io unicamente voglio te,
io unicamente voglio te,
io unicamente voglio te,
io unicamente voglio te.

Sono stanco morto di essere stanco morto
sono abituato ad andare a letto annoiato e stanco,
penso che mi comprerò un po' d’acqua di plastica,
suppongo che avrei dovuto sposare la figlia di Lennon.
Non ci sono obiettivi irrealizzabili,
non ci sono anime insalvabili, nessun legittimo re o regina,
tu sai cosa intendo?
Non ci sono verità inconfutabili
non ci sono fonti di giovinezza, ogni notte quando il giorno è passato,
non chiedo molto
io unicamente voglio te
io unicamente voglio te
io unicamente voglio te
io unicamente voglio te
io unicamente voglio te
io unicamente voglio te
io unicamente voglio te.
Io unicamente voglio te.


cantante: Ozzy Osbourne

(dalla rubrica: citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento