giovedì 27 novembre 2014

CITAZIONE 034 (rubrica)





Lei non vaga, lei non vaga qui
lei non vaga qui, lei non vaga qui.
La direzione dello sguardo è così ingannevole,
la defezione dell'anima è così nauseante e veloce,
non metto in dubbio la nostra esistenza
metto semplicemente in dubbio i nostri bisogni moderni.

Lei non vaga, lei non vaga qui
Lei non vaga qui.
Io camminerò, con le mani legate
io camminerò, con la faccia insanguinata
io camminerò, con la mia ombra pendente
nel tuo giardino, giardino di pietra. 

Dopo che tutto è stato fatto e siamo ancora soli
non mi farò acchiappare, allora me ne andrò, con le mani legate.
Io camminerò, con la faccia insanguinata
io camminerò, con la mia ombra pendente
nel tuo giardino, giardino di pietra.
Io non metto in mostra, io non condivido
non ho bisogno, sai, di ciò che hai da dare.


Io camminerò, con le mani legate
io camminerò, con la faccia insanguinata
io camminerò, con la mia ombra pendente, Nel tuo giardino, giardino...

Io camminerò, con le mani legate,
io camminerò nel tuo giardino, giardino di pietra.
Io non so, non m'importa,
non ho bisogno che tu viva per me.



Gruppo musicale: Pearl Jam

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento