giovedì 15 maggio 2014

CITAZIONE 025 (rubrica)





Pazzo, pazzo, pazzo...

Io non riesco a togliermi questi ricordi dalla testa,
è una specie di follia che ha cominciato a svilupparsi.
Io ho cercato con tutto me stesso di lasciarti andare,
ma c'è una specie di follia che mi sta mangiando vivo.

Ho finalmente visto la luce
e ho finalmente realizzato
cosa sei per me.

E adesso ho bisogno di sapere
se questo è vero amore o
se è solo la follia che ci sta mantenendo a galla.
Ma quando mi volto e vedo tutti i litigi stupidi che abbiamo avuto 
capisco che era questa specie di follia che prendeva il controllo.

Ho finalmente visto la luce,
e ho finalmente realizzato
di cosa hai bisogno.

Pazzo, pazzo, pazzo...

E adesso ho finalmente visto la fine,
e non mi aspetto che a te interessi,
e ho finalmente visto la luce,
e ho finalmente realizzato
che ho bisogno del tuo amore,
che ho bisogno del tuo amore.

Vieni da me, in sogno,
vieni e salvami.
Sì, lo so, non posso sbagliarmi,
e forse sono troppo testardo
il nostro amore è...
follia.



gruppo musicale: Muse

(dalla rubrica: citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento