venerdì 21 febbraio 2014

CITAZIONE 021 (rubrica)




Ero io su quella strada
ma tu non riuscivi a vedermi,
troppe luci fuori
ma da nessuna parte qua vicino.
Ero io su quella strada,
non riuscivi ancora a vedermi
e poi le lampade ed esplosioni;
le strade finiscono e si avvicinano,
abbiamo coperto la distanza ma non assieme.

Sono la tempesta, sono il miracolo e gli incubi luminosi
e le esplosioni improvvise,
non so cosa chiedere di più;
mi è stato dato un solo desiderio.
Riguarda te e il sole, una corsa mattutina;
la storia del mio creatore,
quel che ho e per il quale soffro.

Ho l'orecchio d'oro,
taglio e trafiggo
e cos'altro c'è?
Le strade finiscono e si avvicinano,
abbiamo coperto la distanza ma continuiamo a non farlo assieme.

Se sono la tempesta, se sono il miracolo
avrò degli incubi luminosi?
E le esplosioni improvvise?
Non c'è nessuna stanza dove posso andare
e tu hai anche dei segreti.

Non so cosa chiedere di più,

mi è stato dato un solo desiderio.



gruppo musicale: Royksopp

(dalla rubrica: citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento