venerdì 3 gennaio 2020

CITAZIONE 123 (rubrica)



Oggi mi sono fatto del male
per vedere se ero ancora in grado di sentire,
mi sono concentrato sul dolore,
la sola cosa reale,
l'ago fa un buco,
la vecchia solita puntura
che cerca di eliminare ogni cosa
ma io ricordo tutto.

Cosa sono diventato?
Mio amico più caro
tutti quelli che conosco
vanno via alla fine
e potresti avere tutto
il mio impero di sporcizia,
ti deluderò,
ti farò del male.

Indosso questa corona di spine
sulla sedia del bugiardo
pieno di pensieri spezzati
che non posso riparare,
sotto le macchie del tempo
i sentimenti scompaiono,
tu sei qualcun altro,
io sono ancora qui.

Cosa sono diventato?
Mio amico più caro
tutti quelli che conosco
vanno via alla fine
e potresti avere tutto
il mio impero di sporcizia,
ti deluderò,
ti farò del male.

Se potessi ricominciare
milioni di chilometri lontano da qui
manterrei me stesso,
troverei un modo.


cantante: Johnny Cash

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento