mercoledì 17 luglio 2019

NON HO MOLTO DA FARE (1 di 4) -rubrica

Non ho molto da fare, e quindi l'infinità di cose che mi girano per la testa verranno fuori tutte insieme, tutte in una volta, e magari allora, solo allora, inizieranno ad avere un po' di senso.



Direi che io, di risposte, non ne ho. Sempre e solo le stesse inutili domande, ancora e ancora, giorno dopo giorno: perché sono così incasinata perché sono sono così incasinata perché sono così incasinata? 
Forse è tutto nella mia testa. 
Forse dovrei darci un taglio. Forse l'ho fatto. 
Forse è importante aprirsi con gli altri... con persone che siano lì, insieme a te, e non su un altro universo a migliaia di chilometri di distanza. 
O forse non è questo il punto. 
Forse dovrei accontentarmi di non sapere. 
Forse va bene anche solo sapere di non essere i soli a non sapere. 
Forse... forse dovrei smetterla di pensare. 
Forse adesso chiuderò la bocca, cazzo. 



tratto da: Alla deriva (di Bryan Lee O'Malley - autore: Scott Pilgrim)

(dalla rubrica: Il giusto degli altri)


Nessun commento:

Posta un commento