martedì 19 marzo 2019

CITAZIONE 108 (rubrica)



Trascorro la notte,
cercando come sono dentro, in una stanza da albergo, aspettando te,
lo faremo stasera.
Qualcosa nell'aria dice che è il momento giusto,
allora è meglio se andiamo avanti
DJ, suona una canzone per gli innamorati, stasera,
per favore, suona una canzone per gli innamorati, stasera.

Non voglio aspettare, Signore, è tutta la vita che sto aspettando
ma sono di nuovo in ritardo, lo so ma avevo paura,
non vedi,
sto andando come un treno in una terra straniera,
non ho un biglietto per questa corsa ma lo avrò.
Ad una canzone per la mia innamorata stasera,
DJ, suona una canzone per la mia innamorata stasera,
DJ, suona una canzone per la mia innamorata stasera,
per favore, suona una canzone per gli innamorati, stasera.

Non riesco a smettere dal guardarmi indietro,
(DJ, suona una canzone per la mia innamorata stasera)
una in più per gli innamorati,
(per favore, suona una canzone per i miei innamorati stasera)
una in più per gli innamorati,
non riesco a smettere dal guardarmi indietro.

Fratello, non mi darai una mano,
sono solo in una stanza e aspetto l'amore,
non so quando questo sogno si fermerà
ma, amico, ti dirò, che non voglio svegliarmi.
Fratello, non mi darai una mano,
sono solo in una stanza e aspetto l'amore,
non so quando questo sogno si fermerà
ma, amico, ti dirò, che non voglio svegliarmi.

Ho bisogno di te qui, ho bisogno di te qui,
(a mezzanotte)
(a mezzanotte),
prendimi, prendimi.


cantante: Richard Ashcroft

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento