martedì 16 gennaio 2018

CITAZIONE 088 (rubrica)

A Dolores O'Riordan

(R.I.P.)



Non c’è più bisogno di discutere,
ho dato tutto quello che potevo
ma mi ha lasciato così addolorata,
e quello che mi fa arrabbiare
è l’unica cosa che ho avuto.

Sapevo, sapevo che ti avrei perso,
sarai sempre speciale per me
e ricordo tutte
le cose che una volta abbiamo condiviso,
guardando film alla tv sulla poltrona del salotto.

Ma dicono che andrà per il meglio,
è stato tutto una perdita di tempo?
Perché sapevo, sapevo che ti avrei perso,
sarai sempre speciale per me.

Dimenticherò con il passare del tempo?
Mi dissi che ero nella tua mente.
Non c’è bisogno di discutere,
più nessun bisogno di discutere, 
non c’è più bisogno di discutere.
Speciale.


gruppo musicale: The Cranberries

(dalla rubrica: Citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento