giovedì 9 ottobre 2014

SAI CHE MI PIACE...

Sai che mi piace un sacco quando mi accomodo qui, tra queste righe. 
Talvolta è come sdraiarmi al parco, e  mi sembra di essere lontano da tutti, pur continuando a sentire la metropolitana che mi passa sotto, e il tram che mi passa affianco.
Comunque qui è un buon posto per me, è quieto, un po' stretto, ma tutto sommato va bene così.

Mi piace quando anticipi che farai male, perché alla fine non sono mai pronto, e ogni volta è come cadere dalla sedia. 
E quando ho il culo a terra, capisco che non abito dove vivi tu.

Sai che mi piace da impazzire quando mi rilasso qui, tra queste foto, a volte è come se non ci fossimo mai persi di vista, e mi sembra di esserti vicino; pur continuando a vivere dall'altra parte della città, a sentire le telefonate della mia vicina di casa, e le urla del custode contro qualche tizio che distribuisce volantini.
Comunque qui è un ottimo luogo per me, è tranquillo, un po' troppo grande, ma tutto sommato me la faccio andare bene così.

E tu? Non passa mai alla radio quella che era la nostra canzone?
A me capita sovente. A volte penso addirittura che la sento solo io, e per 4:32 minuti le frequenze di VirginRadio arrivano nel mio soggiorno dritte e diverse dagli altri. 
Mi costringono a pensare a quando prendevamo il treno all'ultimo minuto di sabato, e quando si tornava la domenica pomeriggio; come gli adolescenti. 

Mia cara, ho così tante cose da dirti che un abbraccio non le racconta tutte.



Luca L.





Nessun commento:

Posta un commento