mercoledì 10 settembre 2014

PIOVE COL SOLE, trailer (spettacolo teatrale)

'Piove col sole' è il secondo spettacolo della Compagnia teatrale Oclap
Un breve estratto:

- Avrei preferito vederti, entrare dentro i tuoi occhi profondi, come una pupilla
- E mostrarti che c'è un altro modo di guardare alla vita
- Una maniera meno terrena
- E più eterea
- Sono passati pomeriggi importanti tra noi, sono emerse ferite che apparentemente sembravano sorrisi
- Ho tagliato e cucito, è il mio ruolo, rendere più vivibile la superficialità
- Intesa come una realtà che galleggia in superficie
- E tu ora puoi dire di stare in perfetta simmetria tra il cielo e la terra
- Ed è per questo che noi non possiamo condividere quel che fino ad ora abbiamo spartito, per un semplice motivo: io non posso tenere i piedi a terra
- Non perché non voglia, ma perché facciamo parte di realtà diverse
- Questa lettera è realtà. Io non lo sono, almeno non tangibile del tutto
- Almeno non per te
- O forse sì, ma bisogna che tu mi creda
- Lasciami andare via, perché devo
- Perché non tutto si può spiegare a parole
- Non tutto è decifrabile e materiale
- I nostri sguardi, carezze, sospiri
- I nostri attimi vissuti insieme ti hanno aiutato in un brutto periodo, e ti hanno permesso di rendere migliore il presente
- Questo era e rimane il mio compito, ed ora che è stato svolto... devo andare, dove c'è bisogno di me
- Ora devo proprio

- Abbi cura di te. 

______________________________________________________________________


Spettacolo Teatrale scritto da Andrea Bruson e Francesco Bittasi 
Interpretato da: Giulia Di Fonzo, Fabio De Marco e Francesco Bittasi
Diretto da: Francesco Bittasi

Luci: Marta Shafik
Musiche: Andrea Bruson
Riprese: Beppe Tufarulo

Montaggio: Beppe Tufarulo

Qui sotto potete gustarvi il trailer dello spettacolo:



Nessun commento:

Posta un commento