venerdì 20 settembre 2013

CITAZIONE 012 (rubrica)






Sopravvissuta, stanotte
potrei crollare perché tutto ruota
troppo velocemente, stanotte
e mentre mi guardi strisciare, ne vuoi ancora.

E il tuo sangue in preda al panico
si addenserà, stanotte;
perché non voglio che tu mi perdoni.

Mi seguirai giù,
mi seguirai giù,
mi seguirai giù.

Sopravvissuta, stanotte
vedo che la tua testa è ben in vista
così potremmo distruggere in nostro potere.
Sembra così giusto
mentre le tue emozioni ti prendono in giro,
la mia forte volontà comanda.

E il tuo sangue in preda al panico
si addenserà, stanotte;
perché non voglio che tu mi perdoni.

Mi seguirai giù,
mi seguirai giù,
mi seguirai giù.

Non mi sentirò limitata
a guardarti mentre ti fai del male,
non posso farci niente,

è più di quello che devo fare.



gruppo musicale: Skunk Anansie

(dalla rubrica: citarsi è un po' deprimersi)

Nessun commento:

Posta un commento